Questo è un mese molto particolare dell’anno poiché, oltre alla festa di Halloween, ci sarà anche la fiera più attesa di tutta Italia, il Lucca Comics & Games. Molti fan dei fumetti e dei videogiochi si stanno già preparando per l’enorme fiera che occuperà la cittadina di Lucca.
Tra la miriade di attività che ci saranno quest’anno si aggiunge anche la nuova PLAION con 4 titoli in anteprima ed una sorpresa da urlo. Dopo il suo recente rebranding da Koch Media, la compagnia si sta impegnando duramente per fare il segno sul mercato.
Da venerdì 28 ottobre a martedì 1 novembre, all’interno della Casermetta San Paolino, potrete trovare due aree tematizzate distinte, entrambe ricche di attività imperdibili. Ciò che veramente attirerà i giocatori sarà il set fotografico interamente a tema Dead Island 2.
Quest’area a tema ci permetterà di visitare il salotto di Jacob, il protagonista dell’ultimo trailer di Dead Island 2, con uno stile dai toni pulp, gore e californiani. A rendere il tutto più “vivo” e realistico, sarà presente una make-up artist a disposizione dei visitatori per realizzare un look perfetto.
Dopo aver esplorato il salotto di Jacob ed aver ottenuto un gadget unico, potremo spostarci nella seconda area dove troveremo 8 postazioni PC con cui i giocatori potranno provare 4 titoli in anteprima. Uno di questi sarà del partner di publishing Coffee Stain Studios, Goat Simulator 3.
Gli altri tre saranno della label di proprietà di PLAION, Prime Matter ovvero Scars Above, Gungrave G.O.R.E e Mount & Blade II: Bannerlord. Non dimenticatevi che anche CD Projekt RED sarà presente alla fiera. E voi andrete al Lucca Comics & Games? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti