Il publisher Electronic Arts e il team di sviluppo PopCap Vancouver hanno oggi pubblicato su Nintendo Switch Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville Edizione Completa, la versione per la console ibrida made in Kyoto dello shooter in terza persona che vede contrapposti flora e non morti.
Quella da oggi disponibile è un’edizione estremamente sostanziosa, poiché comprensiva di tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati in seguito all’uscita della versione originale. Personaggi, principalmente, ma anche mappe e altri contenuti post lancio. Si tratta, inoltre, del primo titolo che porta su Nintendo Switch il motore grafico Frostbite, aggiornato per sfruttare le potenzialità della console, dai sensori di movimento al touch screen in modalità portatile.
Scegliendo tra 23 bizzarri combattenti i giocatori potranno scatenarsi in intense battaglie, dotandosi di armi e gadget decisamente sopra le righe. Qui di seguito trovare il trailer di lancio del gioco.
Potete acquistare Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville Edizione Completa a questo link. Siete appassionati della serie? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti