Sappiamo già che Platinum Games è al lavoro su Bayonetta 3 per Switch, ma sembra che lo studio sia al lavoro anche su altri titoli per la console Nintendo.
Secondo l’insider LeakyPandy, le cui indiscrezioni spesso si sono rivelate veritiere, al momento Platinum Games ha ben tre progetti in cantiere, e tutti portano la firma di Hideki Kamiya: il primo sicuramente è il già citato Bayonetta 3, ma non ci sono informazioni sugli altri due. Sempre secondo l’insider, oltre a Bayonetta 3 almeno un altro dei restanti titoli arriverà nel corso del 2019.
Two interesting things we have been hearing:
1. Platinum Games has two more games for Switch besides Bayonetta 3. Kamiya is credited in all 3 of them. Both Bayo 3 a secomd game target 2019.
— LeakyPandy (@LeakyPandy) November 13, 2018
Probabilmente uno dei progetti potrebbe essere un porting di The Wonderful 101 (qui la nostra recensione), esclusiva Wii U uscita nel 2013 che potrebbe vedere una trasposizione su Switch come molti altri titoli della precedente console. Dopotutto Kamiya in una intervista aveva espresso la volontà di portare The Wonderful 101 su Switch, per cui l’ipotesi è più che plausibile.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti