Come gli appassionati ben sanno, sono passati (purtroppo) più di due anni dall’annuncio di Bayonetta 3. Il prossimo capitolo della serie action che ha come protagonista la strega d’Umbra è molto atteso dai fan, ma il silenzio radio di PlatinumGames ha fatto preoccupare un po’ tutti.
Ma a quanto pare c’è poco da temere: durante una recente intervista, il terzo capitolo di Bayonetta è stato brevemente accennato dal boss dello studio Head Atsushi Inaba, il quale ha dichiarato: “Non c’è nulla di cui preoccuparsi, davvero, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Le cose [per Bayonetta 3] stanno andando molto bene. Davvero, non c’è nulla di cui preoccuparsi.”
Lo sviluppatore nipponico sta attualmente attraversando un periodo di transizione con diversi nuovi giochi (uno dei quali chiamato con il nome in codice di Project G.G.), oltre alla trasformazione in publisher indipendente. Ciò nonostante Bayonetta 3 rimane un progetto importantissimo per PlatinumGames, che è al lavoro sul titolo da oltre due anni.
Se Bayo vi manca troppo potete dare un’occhiata all’originale Bayonetta nel recente remaster che include anche Vanquish (o inoltrarvi nelle opzioni di acquisto qui).
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti