PlayStation 5 è ormai facilmente reperibile in tutti i negozi GameStop (acquistabile anche online con questo link), ed è quindi il momento ideale per tirare un po’ le somme dei primi due anni vita dell’ammiraglia di Sony. Per farlo, il team di PlayStation ha proposto un sondaggio ai suoi fan, chiedendo quali fossero i migliori titoli disponibili sulla piattaforma. E abbiamo i risultati!
Di seguito vi proponiamo quindi i titoli che si sono aggiudicati i premi “Players’ Choice – Best of PS5” nelle quattro categorie disponibili. I voti sono stati raccolti tra i giocatori già in possesso di della console in modo da realizzare una selezione di titoli ideale per tutti coloro che solo da poco sono entrati a far parte della famiglia di PlayStation 5.
Miglior utilizzo del controller wireless DualSense: Astro’s Playroom
Runner up:
Miglior gioco indie per PS5: Stray (acquistalo da GameStop con questo link)
Runner up:
Miglior grafica per PS5: God of War Ragnarök
Runner up:
Miglior gioco per PS5: God of War Ragnarök (acquistalo da GameStop con questo link)
Runner up:
Come vi sembrano questi premi? Siete d’accordo? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti