News 03 Dic 2024

PlayStation 5 celebra i 30 anni con un aggiornamento nostalgico

Siamo tutti vecchi

Oggi 3 dicembre ricorre il 30° anniversario del brand PlayStation, e per l’occasione Sony ha deciso di festeggiare in grande stile con un aggiornamento speciale per PlayStation 5.

La nuova patch introduce un tocco nostalgico: il boot-up screen della console ricorda quello della PlayStation originale, completo del logo di Sony Computer Entertainment, riportando i giocatori agli anni ’90.

Ma le novità non finiscono qui. Accedendo al menu Impostazioni e selezionando l’opzione “30° anniversario di PlayStation”, è possibile personalizzare l’aspetto e i suoni della Home per richiamare le precedenti console del marchio. Da PS1 a PS4, ogni tema include effetti sonori che imitano fedelmente quelli dei menu originali, regalando un’esperienza carica di ricordi ai fan di lunga data.

Questa opzione speciale sarà disponibile solo per un periodo limitato (non è chiaro però quanto durerà), quindi approfittatene finché potete!

Inoltre, come parte delle celebrazioni, Sony ha rilasciato un emozionante video sui canali social che celebra i migliori titoli di punta dell’azienda e non che hanno fatto la storia sulle numerose console, celebrando i giocatori e ringraziandoli.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!

Commenti