Si è fatta attendere. A lungo, persino durante la stessa conferenza, ma alla fine ha preso forma con delle curve di tutto rispetto: PlayStation 5 si mostra e chiude con il botto la carrellata di giochi mostrati da Sony. Una conclusione perfetta per una presentazione ad alto tasso di adrenalina, tra nuove IP, rumor confermati e giochi del tutto inattesi.
Ma non è da sola. Ad affiancarla, infatti, la sua gemella Digital Edition: più sottile e logicamente priva del supporto per i dischi, è l’ideale per i giocatori che vogliono abbandonare il “vecchio mondo” del supporto fisico e passare completamente al digitale. Come potete vedere dalle immagini sotto poi, si potrà posizionare sia in verticale che in orizzontale, adattandosi quindi a qualsiasi esigenza di spazio. Un trailer è stato dedicato anche al DualSense, su cui ora sappiamo sicuramente di più.
Infine, per completare il pacchetto, Sony ha presentato anche Pulse 3D Wireless Headset, HD Camera, un Media Remote e una Base di Ricarica che ospita ben due DualSense. In attesa di avere qualche informazione in più, vi lasciamo al trailer di presentazione della console in alto, e alle immagini dettagliate sotto.
Cosa ne pensate? Per voi PlayStation 5 è un sì? Vi ricordiamo che potete registrare il vostro interesse da GameStopZing, a questo indirizzo!
Commenti