Bellissima e ambitissima
Pronti per i festeggiamenti? PlayStation è pronta a soffiare sulle sue 30 candeline e invita tutti gli appassionati a unirsi alla festa! Dopo il bellissimo controller DualSense è infatti arrivato il momento di mettere le mani su un altro pezzo da collezione della PlayStation 30th Anniversary Collection, che questa volta ci presenta l’attesissima PlayStation 5 Slim a tema.
Segnatelo sul calendario e preparate le sveglie, perché solo online su GameStop.it sarà possibile prenotare la PlayStation 5 Digital Edition – 30th Anniversary Limited Edition a partire dal 17 ottobre!
Vi ricordiamo che si tratta di una versione Digital (quindi senza lettore BluRay), ma che include una scocca a tema per tutti coloro che compreranno separatamente un’unità disco (disponibile a questo link).
La console sarà disponibile solo su GameStop.it in esclusiva per l’Italia e sarà prenotabile in accesso anticipato dagli utenti GS Pro Club giovedì 17 alle ore 15:00.
Per essere certi di ottenere l’accesso anticipato ai preordini, sarà necessario innanzitutto essere membri del GS Pro Club, a cui è possibile iscriversi seguendo questo link.
Tutti i clienti non in possesso di una sottoscrizione a GS Pro Club dovranno attendere le 16:30, sempre del 17 ottobre, quando i preordini della PlayStation 5 Digital Edition – 30th Anniversary Limited Edition saranno aperti a tutti.
Vi ricordiamo che il limite di acquisto per tutti i clienti è di 1 singolo pezzo.
Vi siete segnati l’appuntamento? Siete pronti a conquistare una bellissima PlayStation 5 Digital Edition – 30th Anniversary Limited Edition? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click!
Nel mentre assicuratevi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, indispensabile per poter prenotare la console. Essere iscritti vi offrirà la possibilità di ottenere come in questo caso l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive ed essere sempre aggiornato sui preordini!
Commenti