News 04 Ott 2020

PlayStation 5 mostrata finalmente in azione dagli youtuber giapponesi

Prove dirette, preview e hands on di vario tipo si sono susseguiti dalle 11:00 di questa domenica 4 ottobre, alla scadenza dell’embargo su PlayStation 5 da qualche giorno consegnata ad alcuni youtuber giapponesi.

Sono molte le informazioni che ancora ci mancano sulla console ammiraglia Sony ma bisogna capire su quante di queste sarà fatta luce nel corso dei livestream che seguiranno a partire da oggi. Dashboard e sistema operativo occupano sicuramente un posto di rilievo ma anche la capienza del SSD ha un suo peso, soprattutto a fronte degli ultimi rumor che lo vorrebbero di 664GB.

Come dicevamo, però, è da verificare se questi dettagli saranno condivisi e soprattutto se saranno gli youtuber a farlo: le prove di questa mattina si sono infatti incentrate sui giochi, nello specifico Astro’s Playroom, Godfall, Devil May Cry 5 e Balan Wonderworld.

Vi lasciamo dunque alla carrellata di video gameplay per avere un primo assaggio della nuova console. PS5 arriverà il prossimo 19 novembre. Potete prenotarla, insieme a tutti i giochi annunciati, a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti