La casa produttrice Sony ha ultimamente spedito diversi prototipi di console negli Stati Uniti. È stato pervenuto che queste “console prototipo” sono state spedite a Norfolk, Virginia a novembre dell’anno scorso, mentre vari developer kit sono stati spediti ad Oakland, California. Fin qui sembra non esserci nulla di strano; tuttavia, potrebbero esserci dei dettagli che non sono stati osservati correttamente.
In particolar modo, la spedizione arrivata in Virginia, dal peso di ben 694kg, partita dal quartier generale di Londra, conteneva un codice inusuale per questo tipo di spedizione, HS #981700. Solitamente questo codice identificativo viene utilizzato per i prodotti riguardanti videogiochi. Che si tratti di una periferica in arrivo?
Ma la vera domanda è: perché proprio in Virginia? Dopo tutto, lì ci sono unicamente centri di riparazione e assistenza Sony. Magari questi prototipi avevano bisogno di essere riparati o revisionati. Sono state avanzate varie ipotesi sul contenuto della spedizione: un kit di sviluppo del PlayStation VR 2 o una PS5 Pro con un nuovo hardware performante.
Si tratta di semplici rumor e Sony non ha annunciato nessuna nuova console, per il momento. Fate sapere se anche voi vi aspettate una versione Pro della PS5 sul nostro gruppo Facebook. Per ora possiamo accontentarci della PS5 di cui possiamo acquistare controller ed accessori tramite questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti