Insomniac sa il fatto suo
Con l’imminente uscita della PlayStation 5 Pro il prossimo 7 novembre, Insomniac Games non si è fatta trovare impreparata e ha rilasciato due trailer per due dei suoi titoli di punta: Marvel’s Spider-Man 2 (lo trovi da GameStop per PS5 a questo link) e Ratchet & Clank: Rift Apart (anche disponibile da GameStop a questo link).
La software house, forse (ma anche senza il forse) la più prolifica del panorama PlayStation, ha condiviso dettagli inediti su come questi giochi saranno potenziati per sfruttare appieno le nuove capacità della console.
Entrambi i titoli vedranno l’introduzione di due nuove modalità grafiche: la Fidelity Pro e la Performance Pro. La prima punta a una qualità visiva eccezionale, mentre la seconda offrirà una fluidità di gioco potenziata, perfetta per chi desidera un’esperienza di gameplay più reattiva. Oltre a queste modalità, la casa di sviluppo ha lavorato per migliorare anche il ray tracing, regalando ai giocatori un impatto visivo ancora più realistico e dettagliato.
Come abbiamo già visto, oltre a Marvel’s Spider-Man 2 e Ratchet & Clank: Rift Apart, diversi titoli riceveranno ottimizzazioni per PlayStation 5 Pro. Ricordiamo che i preordini sono già aperti.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!
Commenti