PS5
News 20 Nov 2020

PlayStation 5, Sony sta preparando una risposta al Game Pass?

Dalla sua introduzione, Xbox Game Pass è senza dubbio diventato uno dei maggiori vantaggi legati al possedere le console Xbox. Nel tempo, l’offerta e il valore del servizio in abbonamento sono diventati sempre più difficili da ignorare, data la bontà qualitativa del prodotto. Ma Sony non ha ancora offerto un servizio simile agli utenti PlayStation.

Durante una recente intervista il CEO di SIE, Jim Ryan, ha parlato delle prospettive di PS5 e delle insolite sfide che il team ha dovuto affrontare durante la progettazione della console nel bel mezzo di una pandemia globale. A Ryan sono state poste diverse domande sulla rivalità di PlayStation con Microsoft e su ciò che ritiene siano i punti di differenziazione di Sony dal prodotto di Redmond.

[Console war] non è un termine che ho mai usato o che mi piace. Per me è fantastico che ci sia concorrenza. Penso che ci sproni a lavorare di più. Ci evita di diventare compiacenti. È fantastico che il consumatore abbia una scelta. Penso che sia meraviglioso.

Alla domanda diretta su Xbox Game Pass e alla risposta di Sony, il CEO di Sony Interactive Entertainment ha effettivamente fatto una rivelazione interessante:

In realtà ci sono notizie in arrivo, ma non oggi. Per ora abbiamo PlayStation Now, il nostro servizio in abbonamento, disponibile in numerosi mercati.

Non sappiamo ancora cosa vuole dire il buon Jim con queste enigmatiche parole, ma potrebbe essere che PlayStation stia per tirare fuori gli artigli e mostrare finalmente un degno concorrente dell’Xbox Game Pass? Chi lo sa. Rimanete sintonizzati e ne sapremo sicuramente di più!

Nel frattempo sappiamo che PlayStation 5 è praticamente introvabile, ma potete tenervi aggiornati sulle prossime disponibilità direttamente sul sito di GameStop, cliccando qui.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti