Repeat
News 19 Lug 2022

PlayStation acquisice la piattaforma eSports Repeats.gg

PlayStation sta continuando la sua espansione nel settore degli eSport con la nuova acquisizione della piattaforma Repeat.gg. Secondo Gamesindustry.biz, Repeat.gg è una piattaforma tecnologica con servizi come l’hosting di classifiche e tornei per rendere gli eSport più accessibili che ha ospitato oltre 100.000 tornei. Steven Roberts, vicepresidente del gioco competitivo globale di Sony Interactive Entertainment, ha dichiarato:

In PlayStation, la nostra visione per gli eSport è sempre stata quella di abbattere le barriere per consentire ai giocatori di competere a tutti i livelli. Insieme al talentuoso team di Repeat.gg, siamo entusiasti di esplorare più modi in cui i giocatori possono impegnarsi in giochi competitivi ed espandere l’ampiezza delle nostre offerte di eSport. Questo è solo l’inizio del nostro viaggio e non vediamo l’ora di condividere altri aggiornamenti con la nostra comunità in futuro. 

Aaron Fletcher, CEO di Repeat.gg, ha aggiunto:

Repeat.gg è stato progettato per abilitare nuovi formati di torneo facili da inserire e scalabili per milioni di giocatori. Le esperienze di torneo accessibili per tutti, indipendentemente dal loro livello di abilità. 

Questa acquisizione è lungi dall’essere la prima legata agli eSport da parte di Sony: la società era già diventata co-proprietaria insieme a RTS di Evolution Championship Series, un torneo annuale di giochi di combattimento che si tiene a Las Vegas, la quale acquisizione era stata annunciata nel 2021.

Intanto vi ricordiamo di rinnovare il vostro abbonamento PlayStation Plus se volete continuare ad usufruire dei suoi vantaggi. Trovate le card PSN a questo link.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni