playstation app
News 19 Ott 2021

PlayStation App, presto si potranno condividere gli screenshot

Sony ha deciso di lanciare un Beta test per gli utenti residenti in Canada e in Giappone, che permette a chi possiede una PlayStation 5 di condividere i propri screenshot e videoclip tramite PlayStation App. In altre parole, nel momento in cui si salva un breve video o si fa uno screenshot, questo verrà automaticamente salvato in cloud. Così da poter essere richiamato quando lo desiderate e permettervi di pubblicarlo sui vostri social media preferiti.

L’azienda ha fatto sapere, però, che questa Beta terminerà quando i test saranno ultimati. Quindi potrebbe accadere in qualsiasi momento. L’annuncio è arrivato tramite i profili Twitter dei due paesi. Ovviamente, per poter condividere i propri file tra PlayStation 5 e PlayStation App, gli utenti dovranno collegare la propria console allo smartphone, altrimenti non sarà possibile pubblicare nulla.

Per quanto riguarda le foto e i video, questi saranno conservati per 14 giorni all’interno dell’app dopo la creazione. I video possono essere lunghi per un massimo di 3 minuti con una risoluzione di 1920×1080.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti