God of War Ragnarok
News 30 Dic 2024

PlayStation, in futuro torneranno più franchise dal passato

Grazie, Astro Bot

È innegabile che l’uscita di Astro Bot a settembre abbia portato i fan ad apprezzare i numerosi omaggi ai classici di PlayStation, da franchise recenti a serie storiche. È difatti innegabile che un ritorno di vecchie glorie della libreria di PlayStation potrebbe essere parecchio apprezzata dai fan di vecchia e nuova data.

In un’intervista a Famitsu, Herman Hulst, Co-CEO di PlayStation, ha discusso del valore degli IP storici e della possibilità di riportarli in vita. “Le numerose proprietà intellettuali che possediamo rappresentano asset importanti per PlayStation” ha dichiarato HulstCome parte dei nostri sforzi per rafforzare il portfolio, stiamo continuamente valutando l’opportunità di sfruttare IP passate, oltre a sviluppare nuovi franchise.

In verità possiamo affermare come negli ultimi anni questo percorso sia già stato intrapreso, con franchise come God of War e Ratchet & Clank che sono stati ampliamente apprezzati da critica e pubblico.

Hulst ha inoltre sottolineato l’importanza della collaborazione con studi esterni per continuare a offrire giochi di alta qualità. Questo approccio ha già portato a numerosi successi, mostrando un equilibrio tra innovazione e tradizione che i fan apprezzano da anni.

Fateci sapere che ne pensate lasciando un commento qua sotto o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Cluba questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti