PlayStation London Studio nuovo progetto
News 20 Mag 2022

PlayStation London Studio sta lavorando ad una nuova esclusiva per PS5

Ultimamente Sony è molto impegnata con il rilascio del suo nuovo servizio di PlayStation Plus a tre livelli. Ciò può far pensare che la compagnia non si stia spendendo abbastanza nella produzione di nuovi titoli. A smentire la cosa è stato proprio uno studio di PlayStation che sta già lavorando ad una nuova IP in esclusiva.

PlayStation London Studio, già da diverso tempo, stava lavorando ad un nuovo titolo online, senza però rivelare altro. Oggi, però, grazie ad un utente di ResetEra, sono state scoperte alcune novità riguardanti questa IP.

Lo studio ha aperto una posizione di lavoro per un Narrative Design Lead, specificando alcuni dettagli sui requisiti. Per prima cosa, viene richiesto ai candidati una grande passione nel realizzare e giocare a titoli fantasy con un gameplay incentrato sulla magia.

Inoltre, dalla descrizione, si evince che ci sarà realizzata una campagna in cui verrà presentato al giocatore sia il mondo di gioco che i vari personaggi. L’intero titolo sarà incentrato su una storia in costante evoluzione a cui verranno aggiunti contenuti regolarmente.

Non solo il titolo sarà ricco di missioni e side quest, ma verrà costruita un’intera lore che darà le basi ad una trama in costante sviluppo. Per questo motivo, è richiesta una figura professionale in grado di comprendere e realizzare un sistema narrativo non lineare.

L’obiettivo di PlayStation London Studio è di realizzare una nuova pietra miliare nel mondo dei videogiochi. Vi ricordiamo che PlayStation ha già presentato una lunghissima lista di titoli che verranno aggiunti al nuovo servizio rinnovato di PlayStation Plus. Fate sapere cosa ne pensate di questo nuovo progetto sul nostro gruppo Facebook.

PlayStation logo


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti