State of Play Nintendo DirectCon due annunci arrivati entrambi quasi all’ultimo momento, sia casa PlayStation che casa Nintendo nella giornata di oggi (giovedì 14 settembre 2023) terranno rispettivamente uno State of Play alle 23:00 ore italiane e un Nintendo Direct alle 16:00 ore italiane.
Ricordiamo che seguiremo entrambe le dirette sul nostro canale Twitch GameStopIT a questo link.
Durante l’evento, Sony ha promesso che ci si concentrerà principalmente su update di titoli già annunciati, e in arrivo sulle console della casa nipponica. Ogni campo verrà coperto, dagli Indie a giochi per VR2, ma anche i tripla A di peso e titoli di terze parti. Data questa varietà prevista, non ci si aspettano grandi novità o le classiche “bombe” (salvo chiusure dell’ultimo momento), ma sicuramente in 30 minuti di evento c’è modo di aspettarsi grandi cose.
Per quanto riguarda Nintendo, che durerà circa 40 minuti, ci si può sicuramente aspettare del contenuto riguardante i DLC di Pokémon Scarlatto/Violetto, ma nello specifico si focalizzerà su titoli in arrivo nel corso di questo inverno o per il prossimo anno.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
Tune in tomorrow at 2pm Pacific / 10pm BST for a new State of Play, focused on indie and third-party titles from around the world: https://t.co/ZhLh13rgnE pic.twitter.com/aYDJccpKfl
— PlayStation (@PlayStation) September 13, 2023
Tune in on Sept. 14 at 7 a.m. PT for a #NintendoDirect livestream featuring roughly 40 minutes of information focused on #NintendoSwitch games releasing this winter.
Watch it live here: https://t.co/tUb8vyZNfx pic.twitter.com/WJcQ5ZQl1b
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) September 13, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti