Sony ha aggiunto i giochi di aprile 2021 alla libreria di PlayStation Now, servizio in abbonamento che permette di giocare in streaming o scaricandoli, su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5, un cospicuo numero di titoli. Da oggi tra essi figurano anche Marvel’s Avengers, Borderlands 3 e The Long Dark.
Si tratta di aggiunte di peso, Borderlands 3 è il più recente esponente della serie looter shooter di Gearbox, amata dai fan per il suo gameplay assuefacente e per i suoi toni sopra le righe; The Long Dark è un’esperienza survival davvero d’impatto, tra le nevi del Canada. A risaltare soprattutto è però l’inclusione di Marvel’s Avengers, che anche attraverso questo nuovo modo di proporsi cerca di arrivare a quel grande pubblico al quale tanto ha anelato ma che mai ha raggiunto.
Il gioco di Square Enix con protagonista il supergruppo non rimarrà a lungo su PlayStation Now, dato che sarà disponibile solo fino al 5 luglio prossimo, ma chissà che in questi mesi il suo bacino di giocatori non possa espandersi proprio grazie a questa mossa.
Per sapere come la pensiamo su Marvel’s Avengers leggete la nostra recensione. Il gioco è acquistabile a questo link.
Soddisfatti delle nuove aggiunte a PlayStation Now? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti