Nel blog ufficiale PlayStation, casa Sony ha annunciato i nuovi titoli mensili di dicembre disponibili per PlayStation Plus (questo il link per scoprire i piani di abbonamento). I seguenti titoli saranno riscattabili dal 2 gennaio 2024 fino al 5 febbraio 2024.
Ecco tutti i titoli del mese:
- A Plague Tale: Requiem | PS5
- Evil West | PS4, PS5
Nobody Saves the World | PS4, PS5
Sequel del titolo action adventure A Plague Tale: Innocence, torniamo a seguire le vicende dei due protagonisti, Amicia e Hugo, nel loro viaggio verso sud verso una nuova regione. Con l’intenzione di cercare di farsi una nuova vita e controllare i poteri di Hugo, il nuovo obbiettivo sarà quello di cercare un’isola che potrebbe contenere la chiave per salvare Hugo.
Evil West è un action narrative driven, giocabile anche in coop, in cui i giocatori dovranno affrontare le forze del male che minacciano il vecchio west, tra upgrade di armi e nemici da cacciare.
L’action RPG diventa il tutto, quando puoi essere… nessuno! In Nobody Saves the World i giocatori potranno avere modo di trasformarsi in un fantasma, in un blob, in un drago, assumendo in oltre 15 forme differenti, tra varie quest per affrontare
In aggiunta ai tre titoli, sarà anche presente il rilascio di Warframe: Syrinx Collection che vedrà un esclusivo pacchetto di espansione per i giocatori PlayStation Plus.
I membri di PlayStation Plus hanno tempo fino al 1 gennaio per aggiungere Lego 2K Drive, Powerwash Simulator e Sable (i titoli di dicembre) alla loro libreria di giochi.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The PlayStation Plus Monthly Games for January are:
➕ A Plague Tale: Requiem
➕ Evil West
➕ Nobody Saves the WorldFull details: https://t.co/TijCrsFdPc pic.twitter.com/0xpNiXUla8
— PlayStation (@PlayStation) December 27, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti