PlayStation Plus marzo gamesoul
News 29 Feb 2024

PlayStation Plus: annunciati i giochi gratuiti di marzo 2024

Con un post sul PlayStation Blog, casa Sony ha annunciato i nuovi titoli mensili di marzo che saranno disponibili per PlayStation Plus (questo il link per scoprire i piani di abbonamento). I seguenti titoli saranno riscattabili dal 5 marzo al 1 aprile 2024.

Ecco tutti i titoli del mese:

  • EA Sports F1 23 | PS4, PS5
  • Sifu | PS4, PS5
  • Hello Neighbor 2 | PS4, PS5
  • Destiny 2: Witch Queen | PS4, PS5

Si scende in pista con F1 23, il celebre titolo di casa EA dedicato allo sport a quattro ruote più veloce al mondo. Oltretutto recentemente è stato annunciato EA Sports F1 24, in questo modo si potrà valutare il titolo in vista dell’uscita a maggio del prossimo capitolo. Combattimento al centro dell’attenzione in Sifu, un beat-em-up ambientato in un ambiente urbano dinamico. Dagli sviluppatori di casa Sloclap, il titolo parla di un percorso di un giovane studente di kung fu in cerca di vendetta nei confronti degli assassini della sua famiglia.

Hello Neighbor 2 è un titolo stealth horror ma con connotazioni family friendly in cui i giocatori avranno il complito di investigare i segreti oscuri del vicinato, e risolvere il caso di Mr. Peterson, l’antagonista del primo capitolo. Destiny 2: Witch Queen è una delle espansioni (la sesta) del celebe free to play sparatutto di casa Bungie Studios. Il DLC introduce personaggi, armi e un arco narrativo completamente nuovo.

I membri di PlayStation Plus hanno tempo fino al 4 marzo per aggiungere Foamstars, Rollerdrome e Steelrising  (i titoli di febbraio) alla loro libreria di giochi.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti