Nel blog ufficiale, Sony ha annunciato i nuovi titoli mensili di novembre per PlayStation Plus (questo il link per scoprire i piani di abbonamento). I seguenti titoli saranno disponibili dal 7 novembre fino al 4 dicembre 2023.
Ecco tutti i titoli del mese:
- Mafia II: Definitive Edition | PS4
- Dragon Ball: The Breakers | PS4
- Aliens Fireteam Elite | PS4, PS5
Rimasterizzato e con dettagli in HD, Mafia II: Definitive Edition è il perfetto “all in one package” per godersi al meglio il titolo di casa 2K. Il Bundle contiene tutti i DLC, e parla della storia dell’eroe di guerra Vito Scaletta e del suo coinvolgimento con la mafia di New York.
Dragon Ball: The Breakers è forse uno dei titoli più singolare riguardanti la celebre saga delle Sfere del Drago. Nel gioco saranno presenti sette esseri umani che cercano di sopravvivere agli assalti di un potente nemico (Freezer, Cell o Majin Bu) in un eccentrico action online asimmetrico.
Ultimo ma non per importanza è Aliens Fireteam Elite un survival sparatutto in terza persona ambientato nel mondo di Aliens, come sorta di sequel alla trilogia. Sviluppato da Cold Iron Studios è possibile anche giocare in coop, mentre si vestono i panni di un Marine intento ad esplorare il pianeta LV-895.
I membri di PlayStation Plus hanno tempo fino al 6 novembre per aggiungere The Callisto Protocol, Farming Simulator 22 e Weird West (i titoli di ottobre) alla loro libreria di giochi.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono arrivati i GS Pro Days, una settimana di sconti eccezionali per tutti i membri di GS Pro Club! Scopri di più a questo link!
The PlayStation Plus Monthly Games for November are:
➕ Mafia II: Definitive Edition
➕ Dragon Ball: The Breakers
➕ Aliens Fireteam EliteFull details: https://t.co/BO9HjH69Bx pic.twitter.com/pNle4ynkSp
— PlayStation (@PlayStation) November 1, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti