3 titoli e 3 generi differenti
Con un post sul Blog Ufficiale, Sony ha svelato i giochi gratuiti disponibili questo gennaio per gli abbonati al PlayStation Plus (questo il link per ottenerlo da GameStop!). Tra enigmi, corse e sparatutto, gli utenti potranno riscattare questi nuovi giochi dal 7 gennaio.
Ecco tutti i titoli del mese:
- Suicide Squad: Kill the Justice League | PS5
- Need for Speed Hot Pursuit Remastered | PS4
- The Stanley Parable: Ultra Deluxe | PS4, PS5
Dopo gli ultimi annunci relativi a Suicide Squad: Kill the Justice League che annunciavano la fine del supporto da parte di Rocksteady e l’arrivo della modalità offline, vale la pena provare con mano queste ultime aggiunte.
Need for Speed Hot Pursuit Remastered offre grafica migliorata, supporto multiplayer multipiattaforma e tutti i DLC inclusi, questa versione aggiornata introduce anche il sistema Autolog per competizioni asincrone
The Stanley Parable: Ultra Deluxe espande il celebre gioco indie del 2013 e include nuove funzionalità di accessibilità, mantenendo il tono originale. L’inconfondibile narrazione di Kevan Brighting torna per accompagnare i giocatori in un’esperienza surreale e riflessiva.
I membri di PlayStation Plus hanno tempo fino al 6 gennaio per aggiungere It Takes Two, Aliens: Dark Descent e Temtem alla loro raccolta di giochi.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti