PlayStation Plus ottobre 2024 gamesoul
News 26 Set 2024

PlayStation Plus, annunciati i titoli di ottobre 2024

Un settembre di orrori

Questa volta non è servito il solito post sul PlayStation Blog, ma l’annuncio è arrivato direttamente dallo scorso State of Play. Sony ha annunciato i nuovi titoli mensili che possiamo aspettarci a ottobre, e disponibili per PlayStation Plus (questo il link per ottenerlo da GameStop!). I seguenti titoli saranno riscattabili dal 1 ottobre 2024.

Ecco tutti i titoli del mese:

  • WWE 2K24 | PS4, PS5 
  • Dead Space | PS5 
  • Doki Doki Literature Club Plus! | PS4, PS5 

WWE 2K24 celebra i 40 anni di WrestleMania, con superstar iconiche del passato e del presente. In game sarà presente una modalità per raccontare i migliori momenti di WrestleMania negli ultimi anni, con protagonisti come “Stone Cold” Steve Austin, Undertaker e Andre the Giant.

Dead Space torna in veste moderna, promettendo un’esperienza ancora più immersiva. I giocatori torneranno a vestire i panni di Isaac Clarke, un ingegnere in missione per riparare la navicella USG Ishimura, che scoprirà come le cose a bordo siano andate storte. Isaac dovrà affrontare gli orrori a bordo e combattere per la sopravvivenza.

Avventura grafica horror per eccellenza decisamente non per deboli di cuore, Doki Doki Literature Club è un classico senza tempo, e in questa versione Plus! ridistribuita per console, che contiene side stories, ovvero alcune missioni aggiuntive what if del gioco.

I membri di PlayStation Plus hanno tempo fino al 30 settembre per aggiungere  Quidditch Champions,  MLB The Show 24 e Little Nightmares II (i titoli di settembre) alla loro libreria di giochi.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti