I nuovi livelli Extra e Premium di PlayStation Plus hanno fatto il loro primo debutto nelle regioni asiatiche. Ovviamente, questo ha portato Sony a pubblicare l’elenco completo di tutti i titoli presenti sul servizio, che potete facilmente consultare sul sito ufficiale.
Nel Catalogo Classici sono presenti numerosissime perle: Ape Escape, Syphon Filter, la serie completa di Jak, LocoRoco, Patapon e chi più ne ha più ne metta. Manca però un pilastro importante, quel Dino Crisis che i fan attendono da quel che ormai sembrano millenni.
Una speranza però si intravede… anzi, si vede bella chiara e tonda. Nel banner promozionale presente sulle PS5 asiatiche figura infatti la nostra Regina, indimenticabile protagonista di Dino Crisis. Difficile capire cosa ci faccia lì, se non a simboleggiare un arrivo imminente, giusto? Giusto?
In attesa di notizie ancora più ufficiali da Capcom e Sony, vi ricordiamo che PlayStation Plus Extra e Premium arriveranno in Europa il 22 giugno. Ricaricate il vostro portafoglio PSN per farvi trovare preparati! E venite a strillare con noi su Dino Crisis sul nostro gruppo Facebook.
I logged onto the Hong Kong store and can confirm this is real.
However Dino Crisis isn't available to download or purchase…..yet. https://t.co/rzpFRmdpa9 pic.twitter.com/GPyqpIrV5X
— Windy Corner TV – Robert (@windycornertv) May 25, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti