Sony Interactive Entertainment ha annunciato i giochi di giugno 2021 di PlayStation Plus, che saranno disponibili gratuitamente per gli abbonati al servizio dal primo giugno al 5 luglio prossimi.
Operation: Tango è un’avventura di spionaggio di stampo cooperativo, nella quale i giocatori devono completare ardue missioni attraverso il globo, in un futuro altamente tecnologico. Potranno farlo come Agenti, o come Hacker, ognuno con le proprie caratteristiche distintive.
Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown è la versione definitiva del più recente capitolo della storica serie picchiaduro a incontri. A un comparto grafico rivisto e rinnovato si aggiungono nuove modalità di gioco, tra incontri classificati, tornei e leghe. Il gioco arriverà anche su PlayStation Now, sempre a giugno.
In Star Wars: Squadrons i giocatori saliranno a bordo dei più iconici velivoli della serie cinematografica, impegnandosi in intense battaglie. Potranno schierarsi sia dalla parte della Nuova Repubblica, sia da quella dell’Impero.
Soddisfatti dei giochi in arrivo? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook! Per rinnovare il vostro abbonamento a PlayStation Plus cliccate qui.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti