Sony ha annunciato i prossimi titoli che andranno a tenere compagnia agli abbonati PS Plus durante il mese di aprile. Ancora una volta si tratta di due giochi “enormi” dal punto di vista della qualità, Uncharted 4: Fine di un Ladro e DiRT Rally 2.0.
Il quarto capitolo dell’acclamatissima serie Naughty Dog ci riporta nei panni di un Nathan Drake ormai “pensionato”, ma che ancora non ha perso il suo tocco. Il destino non permette al nostro Drake di abbandonare il suo mestiere e lo catapulterà in un’altra avventura leggendaria.
DiRT Rally 2.0 chiamerà invece i giocatori a mettere alla prova le loro abilità di piloti sui tracciati rally più famosi del Campionato FIA e non solo. Il realismo è alle stelle nel titolo di Codemasters: occhio al meteo, può giocare brutti scherzi al vostro sterzo!
Uncharted 4: Fine di un Ladro e DiRT Rally 2.0 saranno disponibili gratuitamente per gli abbonati PS Plus dal 7 aprile al 4 maggio (potete acquistare l’abbonamento a questo link). Sbrigatevi dunque a scaricare i titoli di marzo e preparatevi ad accogliere le prossime avventure!
Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.
Per tutte le informazioni sulla situazione dei negozi GameStop vi rimandiamo invece a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti