Il nuovo sistema a livelli PlayStation Plus è finalmente arrivato anche in Europa. Ciò non cambia però la tradizione di lunga data che vede nuovi arrivi all’inizio di ogni mese su quello che ora è chiamato PlayStation Plus Essential (e compreso anche negli abbonamenti Extra e Premium).
Come anticipato da un leak pochi giorni fa, i titoli che Sony ha preparato per questo luglio sono assai interessanti, a partire dal ritorno del mitico marsupiale Naughty Dog (questa volta maneggiato da Toys for Bob) in Crash Bandicoot 4: It’s About Time nella sua versione PS5!
Non solo Bandicoot, ma anche i cari vecchi Arcade aspettano i più nostalgici in Arcadegeddon. Questo shooter co-op assolutamente peculiare invita i giocatori a salvare l’ultimo arcade della zona dalla malvagia Fun Fun Co. che intende acquistarlo. Come? “Curando” l’ultimo videogioco del momento dal virus con il quale è stato infettato a suon di letterali mazzate insieme a tre amici.
Infine, PS Plus ci sorprende con un altro gioco di alto calibro, The Dark Pictures Anthology: Man of Medan, capitolo che ha dato inizio alla fantastica antologia dell’orrore targata Bandai Namco e Supermassive Games. Riuscirete a salvare i poveri protagonisti? O li lascerete soccombere uno ad uno al loro triste destino?
I tre titoli PS4/PS5 saranno disponibili dal 5 luglio. Avete ancora un paio di giorni per riscattare i titoli di giugno: ricordatevi di farlo per tempo e di rinnovare il vostro abbonamento a questo link se volete continuare ad usufruire dei vantaggi PS Plus.
Su quale gioco vi butterete per primo? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
Il nuovo PlayStation Plus è ormai disponibile…. vi presentiamo i giochi del mese disponibili dal 5 luglio:https://t.co/rMBhWL0zuY pic.twitter.com/s3hz0rTppf
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) June 29, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti