Bentornati all’appuntamento mensile con le novità PlayStation Plus, che probabilmente diventerà ben più affollato nel prossimo futuro grazie al nuovo sistema a tre tier. Per il momento il format resta invariato, perciò andiamo a scoprire i tre nuovi titoli che saranno disponibili a breve per tutti gli abbonati al servizio Sony.
Il primo è FIFA 22, che non ha certo bisogno di grandi presentazioni: si tratta infatti del più famoso simulatore calcistico al mondo (scusa PES, ma quest’anno hai cannato). Oltre al gioco, PS Plus offrirà anche un pacchetto Ultimate Team per aiutare i nuovi arrivati, comprendente 11 giocatori con rating 82 o più e un Icon Moment Loan che permette di prendere in prestito per 5 partite uno dei migliori giocatori della storia del calcio.
Abbandoniamo il calcio per lanciarci nel fantasy norreno, con Tribes of Midgard, un survival action-RPG che vede fino a 10 giocatori combattere per difendere il Seme dell’Yggdrasil dalle forze malvagie che intendono scatenare il Ragnarok. Esplorate, raccogliete risorse, e costruite la fortezza ultima per salvare il mondo!
Sempre di mitologia si parla in Curse of the Dead Gods, roguelike che metterà alla prova le vostre capacità tra templi maledetti e labirinti brulicanti di mostri e trappole. Collezionate potenti reliquie e potenziate il vostro personaggio con la loro magia… ma ricordate che ogni “miglioramento” porta anche una maledizione con sé.
I tre titoli PS4/PS5 saranno disponibili dal 3 maggio. Avete ancora un paio di giorni per riscattare i titoli di aprile: ricordatevi di farlo per tempo e di rinnovare il vostro abbonamento a questo link se volete continuare ad usufruire dei vantaggi PS Plus.
Su quale gioco vi butterete per primo? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
Pronti per i giochi PlayStation Plus del mese di maggio?! FIFA 22, Tribes of Midgard e Curse of the Dead Gods saranno disponibili a partire da martedì 3 maggio: https://t.co/iGk7QxUsAI pic.twitter.com/XALHnhUm0h
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) April 27, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti