Come per ogni mese, Sony prende appuntamento con i giocatori ogni ultimo mercoledì del mese per presentare i titoli che verranno aggiunti alla libreria di PlayStation Plus Essential. Si da il caso che l’ultimo mercoledì di questo mese sia proprio domani, perciò i giocatori non vedono l’ora di scoprire cosa Sony aggiungerà al servizio.
Come accade da diversi mesi, queste informazioni riescono sempre ad arrivare ad un informatore particolare poco prima del loro annuncio. L’utente di Dealabs, billbil-kun, è ritornato a parlare dei titoli che verranno aggiunti al servizio di PlayStation Plus Essential.
Per iniziare, il primo titolo sarà l’iconico Mass Effect Legendary Edition. Questa collezione ci permetterà di rivivere l’iconica saga di Shepard durante le sue avventure nello spazio a bordo della Normandy.
A seguire, vediamo anche il particolare titolo sviluppato da Experiment 101 e pubblicato da THQ Nordic, Biomutant. Il titolo si presenta come un open-world distopico governato da roditori mutanti che combattono tra di loro per il dominio della terra.
Infine, potremo scatenarci con Divine Knockout (DKO). Questo picchiaduro multiplayer ci porterà in un universo composto da personaggi cartooneschi che si scontreranno in svariate arene. Il titolo arriverà il 6 dicembre e avrà funzionalità cross platform.
Secondo il leaker, questi titoli saranno disponibili dal 6 dicembre al 3 gennaio. Ovviamente, si tratta di semplici rumor, ma il leaker si è sempre dimostrato molto affidabile e accurato. Nel frattempo, non dimenticatevi di dare un’occhiata ai titoli disponibili su PlayStation Plus Essential del mese di novembre.
Non dimenticatevi di dare un’occhiata al nuovissimo GameStop Pro Club. Anche voi non vedete l’ora di scoprire se anche questa volta billbil-kun ha azzeccato i titoli del prossimo mese? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
PS Plus monthly games for December 2022 pic.twitter.com/g1ifYyfbdZ
— billbil-kun (@BillbilKun) November 29, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti