Il servizio d’elite di Sony verrà esteso per PS Vita dal 21 Novembre. Senza alcun costo aggiuntivo per chi possiede già un account Plus e, ovviamente ogni nuovo abbonamento sarà esteso a tutte e due le macchine.
Le feature che trovavamo su Ps3, come l’aggiornamento automatico le troveremo anche su PsVita. Inoltre avremo 1GB esclusivo per i salvataggi che si aggiunge a quello a disposizione su Ps3. In concomitanza con il lancio la versione del firmware sarà aggiornata alla v2.00, che porterà anche alcune correzioni e patch,
Al lancio saranno disponibili quattro giochi per PsVita, in aggiunta alle proposte Plus per ps3, per un minimo di giochi al mese, per tutte e due le piattaforme, di 14.
I primi giochi disponibili al lancio del servizio saranno due pezzi da novanta, che non hanno bisogno di presentazioni: Uncharted: L’Abisso d’Oro e Gravity Rush.
Due nuovi titoli, invece, in concomitanza con il lancio del Plus e inseriti nella Istant Game Collection sono:
Chronovolt un puzzle 3d dove controlleremo una sfera in arzigogolati cunicoli, e potremo manipolare il tempo, e che ovviamente farà uso di tutte le possibilità della Ps Vita.
Tales from Space: Mutant Blobs Attack
Un classico platform a scorrimento orizzontale con un‘ispirato stile grafico.
Infine per festeggiare l’evento sarà effettuato uno sconto del 20% per tutti gli utenti plus sui seguenti titoli:
- Escape Plan
- Unit 13
- Hustle Kings
- MotorStorm RC
- Super Stardust Delta and Advanced Star Fighter Pack Bundle
- Top Darts
- Little Deviants
- Modnation Racers: Road Trip
- Reality Fighters
Ottime notizie per tutti gli utenti del servizio Plus di Sony quindi, e sicuramente uno sprone molto forte per chi ancora possiede le due macchine e non l’ha sottoscritto.
Commenti