Sappiamo bene come Sony non abbia in serbo grandi release per questo 2024. Infatti Durante il FY2023 Q3 Earnings Announcement (briefing sui guadagni del Q3 dell’anno fiscale 2023), è stato comunicato da parte dell’oggi presidente Hiroki Totoki che l’azienda non rilascerà titoli dai grandi franchise tra aprile 2024 e marzo 2025.
Nonostante ciò, non vuol dire che mancheranno i titoli first-party: molto spesso sono stati proprio i titoli definibili minori (dai AA in giù) a sorprendere e a convincere, come nell’eccezionale caso di Helldivers 2. Seguendo insomma la politica aziendale del nuovo direttivo, i rumor parlano di come siano parecchi i titoli minori, ma sempre sotto il marchio Sony che la faranno da protagonista in questo 2024.
I riflettori sono puntati su un nuovo Astro Bot, che per Jeff Grubb, nel suo Giant Bomb podcast, ha dichiarato come sia in prima fila per quanto riguarda i piani del 2024. Altri titoli in ballottaggio sono il già annunciato Remake di Until Dawn, e l’imminente Stellar Blade. Probabilmente ne sapremo di più, o avremo conferme, nel vociferato (da Grubb stesso!) PlayStation Showcase / State of Play che dovrebbe tenersi verso maggio, che dovrebbe dare notizie relative a Silent Hill 2 Remake.
Minutaggio 20:00
Difatti un noto leaker, The Snitch avrebbe confermato come nel suddetto Showcase PlayStation di maggio sia in arrivo un nuovo trailer per Astro Bot, oltre che per Silent Hill 2 Remake. La conferma è nel suo enigmatico (ma neanche troppo) post su Twitter / X dove si riferisce a un bot (Astro Bot) che si potrebbe (May, quindi maggio) intravedere nella nebbia (SH2R).
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
May a bot see through the fog of love?
— Elesnicho (@elesnicho) April 3, 2024
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti