State of Play
News 24 Set 2024

PlayStation, State of Play annunciato per il 24 settembre

Mezzanotte in punto!

Sony ha annunciato il suo prossimo State of Play che si terrà questa sera (24 settembre) alle 23:59 italiane. L’evento arriva dopo giornate di rumors e voci di corridoio, e promette di presentare una ventina di titoli. Lo show durerà circa 30 minuti, e potrà essere visto dai vari canali social di PlayStation.

Grande attesa per l’annuncio di Horizon Zero Dawn Remastered, il cui Rating è stato leakkato nei giorni scorsi dall’ESRB. Ricordiamo anche che il rating della Remastered è per PS5 e PC, quindi è possibile che l’annuncio della Remastered possa arrivare direttamente come multipiattaforma. In aggiunta a ciò altre voci parlano di un possibile reveal di Days Gone Remastered.

Sappiamo anche che saranno presenti, oltre ovviamente ai titoli PS5 anche molti titoli per PS VR2, e che per la maggior parte si tratterà di titoli terze parti.

Oltre a ciò le aspettative non sono altissime per quanto riguarda nuovi annunci, anche se questo State of Play arriva pochi giorni prima del Tokyo Game Show, fiera alla quale sia Sony che Xbox saranno presenti con le loro esclusive.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti