Numeri interessanti in casa Sony per il PlayStation VR 2 che riesce a superare il numero di unità vendute del predecessore. Erano tante le voci che parlavano di un mezzo fallimento per il nuovo visore PS, ma i numeri parlano chiaro.
Il periodo analizzato riguarda le prime sei settimane di vendita e i dati mostrano un incremento, seppur leggero, dell’8%. Per un totale, in quel periodo analizzato, di 600.000 unità vendute è evidente come il mercato sia ancora destinato a una nicchia di appassionati. Il modello precedente, ad oggi, in cinque anni ha venduto un totale di 6 milioni di esemplari. Non sappiamo i dati totali del numero di vendite del modello VR 2 dal 22 febbraio 2023 ad oggi, ma possiamo stimare anche grazie a titoli come Horizon, Resident Evil, l’audacia di molti titoli non tripla A e progetti futuri, che la previsione di mercato sarà in linea con quella del modello precedente.
Se siete interessati alle performance del visore, ricordiamo che potete ottenere il nuovo modello da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate di questi dati offerti da Sony nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. È in arrivo la settimana dei PRO DAYS, con tantissime offerte per i membri del GS PRO CLUB. Non lasciatevele sfuggire!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti