Sony continua a stupire i fan della realtà aumentata grazie al nuovo visore in arrivo, il PlayStation VR 2. Ormai sono stati annunciati tantissimi titoli interessanti che, sicuramente, segneranno una nuova era di giochi per VR.
Nonostante le nuove IP in arrivo ci si aspetta di vedere anche altre perle del visore precendente. Oggi, la compagnia Polyarc ha annunciato che Moss e Moss: Book II verranno ripubblicati sul PlayStation VR 2.
Il secondo capitolo di questa fantastica serie è arrivata sul primo visore esattamente quest’anno e si sta già preparando per arrivare sul nuovo dispositivo. Entrambi i titoli permetteranno al nuovo visore di Sony di sfoggiare tutta la sua potenza hardware.
Con il PS VR 2 questi titoli offriranno un livello di immersione mai provato prima grazie ai feedback aptici, grafica migliorata, tecnologia di eye tracking e nuove meccaniche di gioco. In questa nuova versione della serie potremo “vivere” il mondo di Moss come non mai.
Entrambe le avventure ci permetteranno di rivivere le avventure del simpatico topolino Quill anche con l’utilizzo del setup a due controller. Esso fornirà un feeling più naturale nei comandi dando più liberà ai giocatori quando provano ad interagire con l’ambiente.
Con la nuova tecnologia di eye-traking, Quill potrà capire dove effettivamente i giocatori saranno concentrati e riuscirà a fornire consigli e indicazioni più utili. Entrambi i titoli sono già disponibili per il preorder sul PlayStation Store.
Selezionando il franchise bundle, gli utenti otterranno uno sconto del 20% su entrambi i titoli. Moss e Moss: Book II arriveranno su PlayStation VR 2 al suo lancio durante il mese di febbraio 2023.
Vi ricordiamo che anche The Walking Dead: Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution arriverà sul nuovo visore. Fate sapere se anche voi rigiocherete queste piccole perle della realtà aumentata sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti