psvr 2
News 04 Gen 2022

Rumor: PlayStation VR 2 entrerà a breve in produzione

Da quando Sony ha confermato che un visore PSVR di nuova generazione è in lavorazione (poco meno di un anno fa), ci sono stati pochissimi dettagli rilasciati, alcuni dei quali riguardavano i nuovi controller del visore. Tuttavia, bisogna ammetterlo, non ci sono state molte informazioni ufficiali per fan e appassionati/e. Se dobbiamo però dar retta a un nuovo rumor, le cose potrebbero star accelerando sul fronte PSVR 2.

Come riportato di recente, il fornitore di componenti Goertek avrebbe ottenuto un contratto con Sony per la fornitura di componenti per il visore PSVR di nuova generazione. Secondo il rapporto, l’headset entrerà presto in produzione, con i macchinari di creazione quasi pronti.

Goertek ha già un rapporto di lavoro con Sony e PlayStation, avendo precedentemente collaborato al PSVR originale e a PS5. È interessante notare che Goertek sta attualmente lavorando anche con Meta, la società di Facebook, su Quest 2. Vale la pena notare che la società ha precedentemente affermato di star lavorando con un’importante azienda giapponese su un nuovo visore VR, e dovrebbe riuscire a consegnare ben 1-2 milioni di unità al lancio, il quale avverrà entro la fine dell’anno.

I rapporti hanno precedentemente affermato che PSVR 2 – o qualunque altro nome Sony finisca per dargli – verrà lanciato nella stagione natalizia 2022. Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Per entrare nella nuova generazione di PlayStation con GameStop cliccate qui.

Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti