Il PlayStation VR 2 migliorerà chiaramente l’attuale visore per realtà virtuale di Sony in diversi modi, dai controller a, meramente, specifiche tecniche più performanti. Un’altra area in cui il visore sembra fare enormi progressi è la facilità d’uso. A differenza del disordinato PSVR originale, il PS VR 2 avrà un solo cavo che collega l’headset alla PS5 e sembra che anche quel cavo sarà sostituibile.
PSVR Without Parole è un canale YouTube che è stato in prima linea per quanto riguarda varie fughe di notizie relative al PSVR: in passato ha fatto trapelare accuratamente molti dettagli sull’headset. In un recente video, hanno affermato che l’unico cavo del PlayStation VR 2 sarà sostituibile, con una porta sull’headset proprietaria e la porta verso la console USB-C.
Ovviamente, avere le estremità USB-C su entrambe le estremità del cavo sarebbe stato molto più conveniente, ma avere la possibilità di cambiare il cavo è comunque ottima, se dovesse essere confermata.
Vi ricordiamo inoltre uno dei giochi annunciati per PlayStation VR2, Horizon Call of the Mountain.
Le informazioni tecniche su PlayStation VR2 sono presenti sul sito ufficiale e potete consultare anche il nostro articolo al riguardo. Fate sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti