PlayStation VR nuova generazione
News 23 Feb 2021

PlayStation VR, annunciata una nuova versione per PlayStation 5, arriverà dopo il 2021

Attraverso un post pubblicato sul PlayStation Blog Hideaki Nishino, Senior Vice President del dipartimento Platform Planning & Management, ha annunciato che Sony sta sviluppando un nuovo visore PlayStation VR, per portare la realtà virtuale su PlayStation 5 con il supporto di nuove e più immersive tecnologie.

Stando a quanto affermato da Nishino i giocatori, grazie al nuovo headset, avranno una percezione migliore dell’esperienza complessiva e saranno ancora più immersi nei mondi di gioco. Ciò avverrà anche grazie al nuovo controller VR, che non solo beneficerà di una migliore ergonomia, ma includerà alcune delle tecnologie distintive del DualSense (anche se non è stato specificato quali).

Il nuovo visore VR migliorerà in tutto e per tutto il predecessore, dalla risoluzione alla profondità di campo. Per una massima facilità di utilizzo si collegherà a PlayStation 5 attraverso un solo cavo.

Non è stata annunciata una finestra di uscita, ma ci sarà ancora da aspettare, visto che la nuova periferica non sarà commercializzata nel corso del 2021.

Per entrare nella nuova generazione di PlayStation con GameStop cliccate qui.

Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti