Da poco Sony ha pubblicato la pagina ufficiale della nuova periferica per PS5, PlayStation VR2. Per cui se siete dei fan della realtà aumentata e non vedete l’ora di poter immergervi nel futuro del gaming, ecco cosa vi aspetta!
Nel nuovo sito vengono riconfermate le specifiche che erano state annunciate in precedenza, espandendo tutte le funzionalità con la tecnologia PlayStation VR2 Sense.
Goditi le sessioni di gioco in pieno comfort grazie al campo visivo di 110 gradi, alla luce, alle lenti Fresnel ben bilanciate e al regolatore a rotella per le lenti che permette di personalizzare la messa a fuoco a seconda delle tue preferenze.
Tra le nuove migliorie tecniche, abbiamo uno schermo 4K HDR con una risoluzione quattro volte migliore rispetto al primo PlayStation VR. Il rilevamento dello sguardo cattura il movimento degli occhi del giocatore, rendendo le espressioni facciali durante gli incontri online più realistiche. Inoltre, un sistema di inside-out tracking rende la periferica più autonoma senza aver bisogno di una telecamera esterna per seguire i movimenti del giocatore.
L’audio del gioco si adatta in modo dinamico alla tua posizione e ai movimenti della tua testa, così da circondarti di effetti sonori e musicali incredibilmente realistici.
Inoltre, serviranno sempre meno fili per giocare! Basterà collegare il visore alla porta USB e saremo pronti alla realtà virtuale. E voi cosa ne pensate del nuovo visore? Raccontatelo sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti