Pokémon Diamante Perla
News 22 Dic 2021

Pokémon Diamante e Perla Remake, niente più duplicazioni Pokémon con l’ultima patch

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente hanno riscosso un successo incredibile nel loro primo mese dalla pubblicazione: complice sarà probabilmente il periodo natalizio, che li vedrà certo impacchettati sotto parecchi alberi, ma molto ha fatto anche l’effetto nostalgia per una delle generazioni più amate del franchise.

Allenatori da tutto il mondo si sono riversati a Sinnoh, riscoprendo la magnifica isola… e riportando a galla anche qualche trucchetto dai vecchi tempi. Beh, si tratta in realtà di nuovi trucchi, per ottenere un obiettivo che i vecchi giocatori Pokémon ricordano bene: la duplicazione di Pokémon ed oggetti presenti nel proprio zaino.

Purtroppo la carriera degli Allenatori dediti alla prestidigitazione è giunto alla fine oggi, con la patch 1.1.3 rilasciata da Game Freak. Nelle note ufficiali non c’è menzione del glitch in questione, riportando solo un generico “miglioramento del gameplay“, ma il metodo ad ora utilizzato per duplicare l’inventario sembra essere fuori uso.

In attesa che i giocatori trovino un altro modo per glitchare il gioco, vi invitiamo a dare un’occhiata a tutte le novità del catalogo Pokémon di GameStop a questo link. E se ancora dovete mettere Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sotto l’albero, affrettatevi a seguire i rispettivi link! Fateci sapere se i vostri cari avranno apprezzato il regalo sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Commenti