Questo sabato, 27 febbraio, si festeggia il Pokémon Day, ovvero il giorno in cui Pokémon Rosso e Verde sono stati lanciati in Giappone nel lontano 1996. Come ormai ben saprete, le celebrazioni per il 25° anniversario dei Pocket Monster sono già in corso (avete visto la collezione di Levi’s?), e sembra improbabile che non ci riserveranno una sorpresa per il gran giorno.
Secondo vari rumour, potrebbe attenderci un Pokémon Direct, con tanto di annuncio finale a sorpresa: il principale indiziato sarebbe Pokémon Diamante e Perla, che potrebbe ricevere il trattamento Remake in occasione del suo 15° anniversario.
No van a tener que aguantar hasta el Pokémon Day el 27 de febrero para las grandes noticias que han estado esperando.
Nos vemos la próxima semana. pic.twitter.com/wNtWg9XKjm
— Centro Pokémon (@CentroPokemon) February 18, 2021
The Pokémon Company non ha ancora rilasciato alcun annuncio od indizio a riguardo, perciò al momento abbiamo solo speculazioni e rumor (sebbene abbastanza affidabili). A più di un anno di distanza dall’uscita di Pokémon Spada e Scudo, potrebbe anche essere l’ora di tirare fuori una nuova generazione di mostri tascabili… chissà.
Non resta che aspettare qualche giorno per scoprire se il prossimo Pokémon Day porterà grandi novità. Restate sintonizzati e venite ad esporre le vostre teorie sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti