Allenatori e allenatrici! Siamo arrivati all’ultima parte di questo nostro appuntamento dedicato alle Carte Giganti di Pokémon GCC. Avete capito bene, questo è l’ultimo mese dell’appuntamento mensile dedicato all’iniziativa di GameStop dedicata ai fan e le fan del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Quindi posate un attimo la Switch e staccatevi da Pokémon Unite per dare un’occhiata all’ultima distribuzione gratuita delle carte giganti in edizione limitata di Pokémon GCC. Con questa, siamo arrivati all’ottava parte, con gli ultimi tre Pokémon base pronti per concludere la nostra collezione di starter!
Per ottenere queste carte da collezione, la procedura è sempre la stessa: basta spendere almeno 20 euro in pacchetti o set del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in uno store GameStop; in questo modo riceverete una confezione di carte collezionatili giganti da ritirare alla cassa. All’interno troverete ben tre carte giganti in tiratura limitatissima per celebrare il 25° anniversario di Pokémon. Questo mese le tre carte raffigurano i Pokémon forse più iconici di sempre. Sto parlando di Charmander, Bulbasaur e Squirtle!
Per ottenerle, recatevi nel vostro negozio GameStopZing preferito da oggi e fino al 2 novembre 2021. Affrettatevi perché la promozione sarà valida fino a esaurimento scorte. Tenete presente che ogni transazione in cassa darà diritto a ricevere una confezione e in caso di più transazioni, il valore delle stesse non sarà cumulabile. Pertanto per ottenere le tre carte celebrative dovete eseguire un’unica transazione del valore uguale, complessivo o superiore di 20 euro: in questo modo avrete diritto a ricevere la confezione.
Finora sono state distribuite 21 carte, e queste 3 concludono la collezione arrivando a un totale di 24 carte giganti. Ovviamente le vostre carte andranno inserite nel raccoglitore da collezione in vendita nei negozi e sul sito di GameStop, in modo da tenerle al meglio per la vostra Collection. All’interno del raccoglitore è presente una carta collezionabile di Pikachu assolutamente introvabile. Potete acquistare il raccoglitore al prezzo di 14,98 euro a questo link.
E ora vi rimando all’analisi delle carte fatto finora:
- Grookey, Scorbunny e Sobble, a questo link (con video)
- Rowlet, Popplio e Litten, a questo link (con video)
- Raccoglitore con carta gigante Pikachu, a questo link (con video)
- Chespin, Fennekin e Froakie, a questo link (con video)
- Snivy, Tepig e Oshawott, a questo link (con video)
- Turtwig, Chimchar e Piplup, a questo link (con video)
- Treecko, Torchic e Mudkip, a questo link
- Chikorita, Cyndaquil e Totodile, a questo link (con video)
Chi vi scrive è estremamente appassionato di Pocket Monsters, e potete leggere di più sulla mia esperienza a questo link. Cosa ne pensate di questa iniziativa? Parlatene sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti