Cari allenatori, nel mese di aprile uscite a giocare con Pokèmon GO nelle aree verdi della vostra zona per il Community Day. Infatti, solo per alcune ore al mese potrete incontrare un Pokémon selvatico speciale: se lo catturerete (o se verrà ottenuto tramite evoluzione) in questo frangente, il mostriciattolo in questione apprenderà una mossa precedentemente non disponibile per gli esemplari della stessa specie e potretste anche aggiudicarvi alcuni bonus.
La data da segnare sul calendario è sabato 13 aprile dalle ore 15:00 alle ore 18:00. Il protagonista di questa ondata è Bagon, esserino di tipo Drago.
Allenatori, è ora di segnare questa data sul calendario!
Il #PokemonGOCommunityDay di aprile con Bagon si sta avvicinando! https://t.co/C0hTi83fm0 pic.twitter.com/d5vs92z9cV— Pokémon GO Italia (@PokemonGOit) March 27, 2019
Inoltre, gli sviluppatori hanno confermato l’arrivo di un nuovissimo evento chiamato Bacomania, che si terrà dal 2 al 9 aprile. In questo arco di tempo verranno attivati dei bonus dedicati al Pokémon Coleottero che appariranno più frequentemente allo stato selvatico e gli aromi dureranno il doppio.
Avete molto da fare nel prossimo mese, quindi dateci dentro allenatori.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti