Pokémon GO Fest
News 07 Lug 2020

Pokémon GO Fest 2020 diventa virtuale, il trailer girato da Rian Johnson

A quattro anni dalla sua uscita, Pokémon GO va ancora forte e i suoi sforzi per permettere ai fan di continuare a giocare durante la quarantena non sono stati ignorati. Ora che si avvicina il Pokémon GO Fest è il momento di mettere in pratica tutto ciò che Niantic ha imparato in questi mesi di distanziamento sociale.

In questo 2020 i giocatori non potranno radunarsi in un gigantesco parco, ma il risvolto positivo è che i biglietti non saranno limitati e gli Allenatori di tutto il mondo potranno partecipare ovunque di trovino. Al costo di 14,99 $ i giocatori potranno partecipare ad un week-end di festeggiamenti il 25 e 26 luglio, dalle 10.00 alle 20.00.

Per “riunire” la community, Niantic lancerà Niantic Social, una nuova funzionalità che permetterà di vedere quanti vostri amici sono online in gioco. Inoltre sarà aperta una lounge virtuale per la squadra del Pokémon GO Fest, dove gli Allenatori si incontreranno e potranno partecipare a varie attività e all’estrazione di premi speciali.

Vi lasciamo ammirare il teaser trailer di Pokémon GO Fest, che a quanto pare è stato girato da Rian Johnson in persona (il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, per la cronaca). Vi avvertiamo inoltre che la Poké Ball Plus è attualmente disponibile ad un prezzo scontato a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti