La Lega Lotte era stata annunciata diversi mesi fa, e finalmente è arrivato il momento di portare le ssfide di Pokémon GO ad un livello successivo.
La Lega Lotte sarà disponibile già da oggi per alcuni giocatori, ma il rilascio sarà a scaglioni per tutta la settimana in base anche al livello, per cui se non ricevete l’aggiornamento e la possibilità di partecipare è normale e non vi resta che attendere.
Per accedere alla Lega Lotte dovrete percorrere una distanza minima di cinque chilometri per sbloccare cinque sfide online, ripetibile fino a tre volte al giorno. In alternativa, si può utilizzare la funzionalità di lotta immediata e spendere Pokémonete per percorrere un minimo di due chilometri.
In questa fase ci sarà un pre-stagione, ovvero un periodo di preparazione prima della vera stagione competitiva che servirà sia da allenamento sia a Niantic per valutare come gestire al meglio alcuni aspetti della competizione essendo una funzione nuova e ancora da rifinire.
Ci sarà una divisione in tre categorie (Mega, Ultra e Master) che andranno ciclicamente ogni due settimane, per cui il programma attuale prevede l’inizio oggi con la Lega Mega, per poi passare alla Lega Ultra lunedì 10 febbraio 2020 alle 22:00 CET (1:00 p.m. PST). Seguirà quindi la Lega Master lunedì 24 febbraio 2020 alle 22:00 CET (1:00 p.m. PST), per poi ritornare alla Lega Mega lunedì 9 marzo 2020 alle 22:00 CET (1:00 p.m. PST).
In base ai risultati dei combattimenti si possono ricevere diversi premi tra cui grandi quantità di polvere stella e soprattutto la possibilità di incontrare un esclusivo Pikachu Libre, ovvero un Pikachu vestito da wrestling apparso per la prima volta in Pokémon Rubino Omega, in Pokémon Zaffiro Alpha e in Pokkén Tournament.
Potete leggere i dettagli completi sul blog di Niantic, nel frattempo se oltre a Pokémon GO vi interessa recuperare anche i recenti Pokémon Spada e Scudo potete trovarli qui.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti