Pokémon GO, dopo aver battuto YouPorn, fatto decollare le azioni di Nintendo in borsa e infranto praticamente ogni record nell’arco di nemmeno una decina di giorni, è finalmente approdato in via ufficiale nel vecchio continente. Piano con l’entusiasmo, però: al momento, il titolo di Niantic e della Grande N potrà essere installato esclusivamente sui dispositivi Android e iOS “residenti” in Germania.
We are happy to announce that #PokemonGO is available to Trainers in Germany. Follow us to receive future announcements.
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) July 13, 2016
Il successo delle ventennali creature tascabili (questo il significato di Pokémon, nel caso ve lo chiedeste da tempo) di casa Nintendo non sembra conoscere limiti: e se per qualche oscura ragione in terra tedesca non avessero approfittato dell’installazione tramite apk beh, da oggi il numero di aspiranti Allenatori a spasso per le strade sarà sicuramente destinato a crescere.
Nell’attesa che Pokémon GO arrivi ufficialmente in Italia, questione oramai di pochi giorni, sapete già tutto su come diventare degli ottimi Allenatori di Pokémon? Al vostro posto, daremmo un’occhiata attenta alle nostre dettagliatissime guide.
Commenti