News 29 Mag 2019

Pokémon GO, un nuovo evento dedicato a Snorlax che dorme

Giornata ricca di notizie dedicate al mondo Pokémon sia per Switch con il nuovo Detective Pikachu sia su mobile con Pokémon Masters.

Rimanendo in tema mobile ecco arrivare novità anche per l’altra app di punta su smartphone, ovvero Pokémon GO: da oggi fino al 3 giugno alle ore 13:00 infatti ci sarò un evento dedicato a Snorlax.

Snorlax è famoso per la sua pigrizia, e infatti durantre l’evento sarà possibile incontrarlo mentre dorme profondamente, un’occasione perfetta quindi per catturalo e aggiungerlo alla vostra collezione.

Gli Snorlax catturati durante questo periodo conosceranno la mossa esclusiva Sbadiglio, così come quelli evoluti da Munchlax.

Lo spawn sarà aumentato per cui non sarà difficile trovarne uno, tuttavia sembra che i primi due lanci siano sempre destinati a fallire, per cui risparmiate eventuali bacche e Ultra Ball dal terzo lancio in poi.

Non dimenticate inoltre di immortalare il momento con una screen, infatti sarà l’unica occasione di vedere degli Snorlax selvatici dormire.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti