Grande successo per Pokémon Home, il successore spirituale della Pokémon Bank. Un recente rapporto ha identificato che solo nella prima settimana di disponibilità, Pokémon Home è stata scaricata 1,3 milioni di volte. Inoltre lo stesso rapporto stima che l’app abbia già portato nelle tasche di Nintendo oltre 1,8 milioni di dollari.
La maggior parte dei download arriva dagli Stati Uniti con il Giappone piazzato al secondo posto (non poteva esser altrimenti).
Pokémon Home è principalmente un servizio basato su cloud concepito idealmente come un luogo nel quale tutti i Pokémon possono essere depositati. L’app permette (con alcuni limiti) agli Allenatori di trasferire i Pokémon dai videogiochi della serie principale (collegati all’app) e di depositarli nei Box su cloud; oppure di spostarli fra i giochi compatibili connessi a Pokémon Home. L’app consente di gestire fino a 6.000 Pokémon.
Se volete saperne di più su Pokémon Home vi consigliamo di cliccare qui. L’app è disponibile per dispositivi mobili e Nintendo Switch.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti