Emergono nuovi dettagli in merito a Pokémon Home, il servizio cloud per Nintendo Switch e dispositivi mobili compatibili che gli allenatori di Pokémon possono sfruttare per trasferire, scambiare e svolgere tante altre attività legate al mondo Pokémon. Previsto questo febbraio, non si hanno ancora molte informazioni a riguardo ma una FAQ giapponese ha contribuito a gettare un po’ di luce sulla questione e, magari, aiutarvi a capire se volete usufruire di servizio o meno.
Anzitutto, non è indispensabile un account Nintendo per utilizzare Pokémon Home, sebbene questo vi precluda la possibilità di condividere i dati di Nintendo Switch, visualizzare i dati delle battaglie sulla console, trasferire i dati di Pokémon Home tra più apparecchi e trasferire dalla Pokémon Bank usando un Nintendo Network ID – motivo per cui, se siete davvero interessati al suo utilizzo, sarebbe comunque una buona idea registrarne uno.
Chiunque non voglia fare una sottoscrizione Premium può usufruire di una cassa gratuita che permetterà di trasferire i Pokémon tra i Pokémon: Let’s Go e Pokémon Spada e Scudo (insieme ai Doni Misteriosi). Per avere più casse è necessario pagare, inoltre non si possono spostare i Pokémon dalle casse Premium a quelle gratuite se non si è abbonati.
Cosa ne pensate di queste opzioni? Sottoscriverete un abbonamento Premium o siete soddisfatti anche delle funzionalità base?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti