Palworld gamesoul
News 25 Giu 2024

Pokémon non ha più fatto nulla riguardo alla vicenda Palworld

Un nulla di fatto?

L’ondata del successo dell’accesso anticipato di Palworld si è conclusa già da tempo, e chissà se tornerà sulla cresta dell’onda. Tra le tante voci riguardanti il successo del titolo i fan sicuramente ricorderanno la diatriba con The Pokémon Company, per via della somiglianza dei Pal ai Pokémon.

Ebbene gli sviluppatori hanno dichiarato che non hanno sentito notizie riguardo alla diatriba legale, e che non hanno ricevuto alcuna denuncia, nonostante le continue comparazioni tra i design delle creature, che sembrerebbero decisamente.. “prese d’ispirazione“.

Parlando a GameFile, il creatore dell’IP Takuro Mizobe ha parlato di come “Non abbia sentito nulla a riguardo, Nintendo e The Pokémon Company non ci hanno detto nulla“. Ha comunque poi aggiunto che “Creare nuovi (design) sia molto difficile

Nel corso della Summer Game Fest è stata mostrata una nuova espansione per Palworld.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!


Commenti