Arrivano gli scambi!
Con un tweet sul profilo ufficiale, il team di sviluppo di Pokémon TCG Pocket ha annunciato alcune importanti novità in arrivo nei prossimi mesi. L’app ha già superato i 10 milioni di download nei dispositivi mobile iOS e Android.
Innanzitutto una delle features più richieste sarà finalmente disponibile a breve: sarà possibile scambiare carte con altri giocatori a partire dall’inizio del 2025. Tuttavia, i dettagli su quali carte saranno scambiabili e sulle eventuali limitazioni o costi non sono ancora stati specificati.
Nel frattempo, prima della fine del 2024, il gioco si arricchirà con il lancio di nuovi pacchetti booster. Arriva anche la conferma che verranno introdotti anche nuovi eventi a tempo limitato. Nel messaggio, il team ha scritto: “Abbiamo altre nuove funzionalità in sviluppo oltre alla funzione di scambio. Annunceremo maggiori dettagli quando le date di lancio saranno confermate. Continuate a divertirvi con Pokémon Pocket e non dimenticate di aprire i vostri pacchetti ogni giorno!“
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Hi everyone! Today, I'd like to share a brief statement by the #PokemonTCGPocket Team about more immediate updates coming to the game in the next few months.
— Pokémon TCG Pocket (@PokemonTCGP) November 13, 2024
I look forward to sharing more details with everyone as they become available! pic.twitter.com/eaN35vRpSw
Commenti